Disintossicazione Eroina

La sudorazione è l'unico modo per eliminare dal corpo i residui tossici di droghe. Essi hanno un preciso ruolo nella tossicodipendenza. I sintomi recidivi di tossicomania sono legati fortemente a questi residui che sono una causa fondamentale delle ricadute, anche a distanza di anni, nella droga. Non solo le droghe da strada rimangono fissate nel corpo ma anche farmaci, anestesie, additivi chimici, conservanti, aria inquinata e radiazioni del sole possono bloccarsi nei tessuti adiposi e causare una serie di disagi a livello fisico e mentale. Come per le droghe, anche per le tossine derivanti da altri veleni, la sudorazione è l'unico mezzo che può eliminarle.


Come funziona

Il programma di disintossicazione tramite saune prevede una alimentazione bilanciata (vitamine, integratori minerali, sale e potassio, calcio e magnesio), esercizio fisico, e sudorazione. Prima di entrare in sauna si prende la niacina (vitamina del complesso vitaminico B) che ha la capacità di scomporre i tessuti grassi, dopodichè una corsa permette al sangue di andare in profondità. A questo punto entrando in sauna le tossine sono libere di uscire dai pori della pelle attraverso la sudorazione.


Risultati

I risultati di questo programma sono formidabili. I guadagni sono svariati, alcuni di essi sono un risveglio a livello di percezioni, maggiore energia, maggiore lucidità e grande distacco dalle sostanze. Inoltre a livello mentale la persona si sente leggera, lucida e sganciata dagli episodi legati alla droga. Risulta evidente che la presenza di queste tossine rende difficilissimo il recupero della persona. Per questo motivo il programma di disintossicazione Narconon tramite saune è un punto chiave durante la riabilitazione.


Testimonianza

"Quando ho rivisto mio figlio, dopo che aveva completato il programma di saune ho capito l'importanza di tale procedimento nella fase della riabilitazione. Era in una forma smagliante, come non lo vedevo da tanto tempo. I suoi occhi erano nitidi, aveva ripreso peso e rivedevo in lui la splendida persona che era prima di prendere droghe... "

Un genitore


L'aiuto che stavi cercando

Cha sia per te o per la persona a te cara è giunta l'ora di ricevere l'aiuto necessario. Gli operatori Narconon sono persone specializzate nel dare i giusti consigli alle famiglie per fare in modo che il loro caro accetti di entrare in una struttura e inizi una nuova vita. 

Per ulteriori informazioni un operatore è qui appositamente per rispondere alle tue domande.
Chiama ora il Numero Verde 800 18 94 33

Sia che si tratti di te o della persona a cui vuoi bene, non perdere altro tempo.

Chiama ora il Numero Verde 800 18 94 33