Hashish e Marijuana

Marijuana e Hashish

Hashish e Marijuana sono sempre più socialmente accettate come "droghe leggere". In realtà esse danneggiano la concentrazione, le registrazioni mentali e la memoria. La perdita di ambizioni è il punto di partenza, soprattutto i ragazzi più giovani abbandonano i loro interessi e mettono l'attenzione su questi strati di "benessere" artificiale.


Effetti di marijuana e hashish

Queste droghe producono un'alterazione mentale che rende la persona perennemente incapace di concentrarsi e con "la testa tra le nuvole". Inoltre causano alla persona stanchezza, pallore, problemi di memoria, e cambiamento di personalità.


Uscire dalla dipendenza

Il programma di astinenza Narconon permette all'individuo di liberarsi dalla schiavitù della droga in pochi giorni e con una decisa riduzione dei sintomi di astinenza.


Testimonianza

“Mia figlia fumava spinelli tutto il giorno. Era cambiata radicalmente e aveva abbandonato la danza, la sua passione di sempre. Era diventata facilmente irascibile e nervosa. Non era più lei. Fu difficile convincerla a fare qualcosa per risolvere ma alla fine decise che voleva uscirne. Oggi è tornata a danzare e grazie al Narconon la sua vita è piena di successi. ”

Aiuto immediato

Al centro di disintossicazione Narconon Astore la disponibilità è immediata e vi si può accedere subito, dopo un colloquio preliminare in loco o a domicilio. Se conosci una persona che sta usando cannabis o altre droghe, anche sostitutive come metadone e subutex, c'è qualcosa che puoi fare subito. Contatta un operatore specializzato al Numero Verde gratuito 800 18 94 33. Un operatore ti spiegherà come aiutare la persona a te cara nel pieno rispetto della privacy...

Sia che si tratti di te o della persona a cui vuoi bene, non perdere altro tempo.

Chiama ora il Numero Verde 800 18 94 33