LSD Acido Lisergico

Amfetamina

L'acido lisergico o più comunemente LSD è stato sintetizzato la prima volta nel 1938, da Albert Hoffman. Gli effetti sono molto variabili e la durata va dalle 5 alle 12 ore. Si presenta come una polvere bianca e viene assunta per via orale. Viene anche commercializzato, illegalemente, sotto forma di cartonicini colorati della misura di un francobollo circa. Può essere anche dissolto in liquido oppure in gel colorato.


Effetti dell'LSD

L'LSD da allucinazioni potenti ed è fortemente stimolante. I cosiddetti "viaggi" possono durare molte ore e tengono la persona totalmente discostata dalla realtà. Questo può rendere questa droga pericolosissima in quanto la persona è distaccata e vive esperienze folli ed immaginarie. Spesso, quando la persona è più fragile o sta vivendo dei problemi personali questo viaggio diventa senza ritorno.


Uscire dalla dipendenza

Il programma Narconon risolve i motivi per i quali una persona ha iniziato a prendere LSD. Inoltre fornisce gli strumenti per vivere una vita onesta e produttiva, senza uso di esse.


Testimonianza

“Ormai non riuscivo a scindere la realtà dalla mia immaginazione. L'LSD mi aveva messo completamente fuori combattimento. Vivevo una realtà parallela e inesistente. Quando andai al Narconon non riuscivo a ricordare niente degli ultimi anni. Durante il programma ho potuto rimediare ai danni che quella sostanza mi aveva causato a livello mentale ed emotivo. ”

Aiuto immediato

Al centro di disintossicazione Narconon Astore la disponibilità è immediata e vi si può accedere subito, dopo un colloquio preliminare in loco o a domicilio. Se conosci una persona che sta usando lsd o altre droghe, anche sostitutive come metadone e subutex, c'è qualcosa che puoi fare subito. Contatta un operatore specializzato al Numero Verde gratuito 800 18 94 33. Un operatore ti spiegherà come aiutare la persona a te cara nel pieno rispetto della privacy...

Sia che si tratti di te o della persona a cui vuoi bene, non perdere altro tempo.

Chiama ora il Numero Verde 800 18 94 33