Una soluzione efficace

Per vincere una dipendenza da eroina occorre operare a 360 gradi sul problema. I motivi per cui una persona non può smettere senza un aiuto esterno sono fondamentalmente due. Il primo è un richiamo fisico dovuto dai residui di eroina contenuti nel corpo, che divorano le riserve vitaminiche della persona facendola sentire perennemente annebbiata, stanca e priva di entusiasmo. Il secondo è prettamente comportamentale. Una persona usa droghe nel tentativo di risolvere un problema. I problemi con la dipendenza aumentano e la persona non è più in grado di risolverli senza droga. Un programma efficace deve ripulire completamente la persona a livello fisico e restituirgli le abilità per condurre una vita onesta e di successo, senza droghe.


Il Programma Narconon

Il programma Narconon è un programma NUOVO e FUNZIONALE, a percorso breve, diviso in 3 fasi:

  1. Astinenza senza uso di farmaci
  2. Disintossicazione totale tramite saune
  3. Risoluzione delle cause e riabilitazione alla vita

1° FASE
Superamento della crisi di astinenza

I centri Narconon sono "DRUG-FREE" ovvero non si avvalgono di droghe sostitutive o farmaci nel processo di riabilitazione. L'astinenza è resa tollerabile e facile da superare grazie ad un programma collaudato caratterizzato da assistenze 24 ore su 24, forti dosaggi vitaminici, dieta appropriata e CAL-MAG, una bevanda di Calcio e Magnesio che ha effetto rilassante su muscoli, nervi e ossa.


2° FASE
Disintossicazione totale tramite saune

Grazie al programma di Disintossicazione Narconon oggi si possono eliminare i residui di droghe e alcool accumulati nel corpo, che sono causa di ricadute e di altre sensazioni disagevoli collegate all'uso di droghe. Questa fase, sotto la supervisione del medico permette all'individuo di sudare tutte le tossine dal corpo e vivere un risveglio fisico e mentale, ripristinando i normali ritmi fisiologici, e una condizione fisica ottimale. La mente, dentro un corpo pulito ed energico, torna quindi ed essere lucida, performante ed intraprendente. La persona torna a sentirsi libera ed entusiasta nei confronti della vita.


3° FASE
Risolvere le cause alla base della dipendenza

A questo punto inizia la terza fase, forse la più importante. Qui, con un programma didattico e di esercizi pratici si forniscono all'individuo gli strumenti per riconoscere quali sono i problemi che sono a monte della droga e a risolverli. La persona torna ad essere causativa nel suo ambiente ed in grado di affrontare le problematiche. Questi stessi strumenti saranno le armi che la persona userà nella vita, per raggiungere i suoi stessi scopi e condurre una vita piena di soddisfazioni.

Per ulteriori informazioni un operatore è qui appositamente per rispondere alle tue domande.
Chiama ora il Numero Verde 800 18 94 33

Sia che si tratti di te o della persona a cui vuoi bene, non perdere altro tempo.

Chiama ora il Numero Verde 800 18 94 33